Workshop GARR 2021. Net Makers. La comunità che innova la rete

View Calendar

Si svolgerà online dall'8 al 12 novembre il Workshop Garr 2021.

Il workshop tecnico rappresenta da sempre un importante appuntamento per gli esperti di networking del mondo dell’istruzione e della ricerca: un’occasione di aggiornamento professionale ma anche di discussione e confronto sui temi più caldi del momento.

Il ricco programma dell’evento sarà articolato in sessioni mattutine, con stanze virtuali in cui sarà possibile interagire con i numerosi speaker presenti per parlare dei temi che più appassionano la nostra comunità.

Protagonista del programma di questa edizione sarà la nuova rete GARR-T, ma verranno affrontati anche i nuovi modi per supportare la comunità della ricerca e dell’istruzione, dai servizi, alle applicazioni e all’infrastruttura cloud.

Infine, non mancherà uno spazio dedicato ai temi di identità e sicurezza, due dei pilastri dell'infrastruttura GARR.

Come da tradizione, in occasione del workshop ci sarà un’offerta di corsi di formazione (webinar) affinché ci sia una condivisione delle conoscenze e un rafforzamento delle competenze all’interno della comunità.

La partecipazione all'evento è gratuita e a breve verranno comunicate maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione.

Per gli aggiornamenti www.garr.it e sui  canali social: FacebookLinkedin e Twitter (#wsgarr)