Sito ENEA in inglese implementato da UTICT-PRA

È online la versione in lingua inglese del sito dell’ENEA http://www.enea.it/en che renderà più facile l’accesso alle informazioni sulle attività dell’Agenzia per aumentare la visibilità su un piano internazionale e facilitare il potenziamento dei rapporti con altri Paesi.

La versione in inglese del sito, che contiene le informazioni essenziali sull’ENEA, si va ad aggiungere alle iniziative intraprese per migliorare le attività di comunicazione istituzionale e i servizi a favore della comunità scientifica internazionale.

Il sito è stato realizzato da UTICT-PRA, per la parte di sviluppo in Plone del CMS e della grafica,  da UCREL-COM, per i contenuti, e da UCREL-PROM, per i video e gli eventi; consente di compiere un passo in avanti verso l’internazionalizzazione anche per il nostro principale strumento di comunicazione. Si tratta, naturalmente, di una versione “base” che si auspica possa essere potenziata con ulteriori informazioni nei prossimi mesi.

Attualmente UTICT-PRA è impegnata nel miglioramento ulteriore della funzionalità per il mobile e per l’accessibilità del sito web.